Come diventare Camgirl
Il sito migliore per iniziare
e i consigli su come fare
come diventare camgirl

Prima di spiegarvi come diventare una camgirl, vi parliamo di cosa significa e quali sono le possibilità che si hanno se si sceglie di intraprendere questa professione online, che sta diventando un vero e proprio lavoro a tempo pieno per molte ragazze e donne, perché può essere fatto comodamente da casa e perché permette grande flessibilità di orari. Diventare Camgirl è un lavoro che viene scelto un po' da tutte le tipologie di donne, in particolare dalle studentesse che riescono a conciliare lo studio con gli orari in cui dare spettacoli sexy. Per iniziare questo lavoro non bisogna investire soldi, chiunque può diventare Camgirl, l'importante è avere un computer, una connessione a internet e una webcam, non deve mancare la voglia di mettersi in discussione e la costanza nel fare gli show. Se vi state chiedendo come diventare camgirl, proseguendo nella lettura scoprirete come è facile avvicinarsi a questo mondo e il miglior sito da dove iniziare : RIV (Ragazzeinvendita).



Per diventare camgirl su RIV, clicca qui!

Cosa serve per diventare camgirl?

Per diventare camgirl bisogna essere maggiorenni, avere un computer fisso o portatile, una buona connessione a internet e una webcam (preferibilmente HD) per gli show, questi requisiti sono fondamentali se si vuole intraprendere questo lavoro. Per gli spettacoli in webcam si consiglia di avere anche della bella biancheria sexy, di creare l'atmosfera giusta, assumere l'atteggiamento più consono a ciò che si sta per fare, diventare una camgirl vuol dire mettersi in gioco, essere pronte a rivalutare se stesse e superare dei limiti. Presa piena consapevolezza di cosa vuol dire fare questo lavoro, possiamo spiegare come fare e qual è il miglior sito dove iniziare.



Per diventare camgirl su RIV, clicca qui!

Consigli per diventare un'ottima camgirl

Tra i consigli per diventare Camgirl portiamo in evidenza quello di selezionare il sito giusto per iniziare a guadagnare seriamente, il miglior sito in assoluto è RIV, sia come qualità del servizio che come tutela della privacy. Prima di approfondire il discorso su RIV vediamo rapidamente come fare per entrare in questo mondo, la procedura da seguire e le accortezze da avere in fase di registrazione a questi tipi di siti. Dopo aver individuato il sito a cui iscriversi ( noi consigliamo RIV, il migliore sito dove fare camgirl), bisogna avere a portata di mano i documenti di riconoscimento come la carta d'identità o la patente, il tutto verrà poi scannerizzato e caricato durante la fase di iscrizione. Durante l'iscrizione verrà chiesto di compilare alcuni campi, prima bisogna inserire dati fittizi come nickname,password e email e poi quelli personali che dovranno corrispondere ai documenti che verranno allegati al momento della conferma dell'iscrizione insieme al contratto (non vincolante in alcun modo) che dovrà essere scaricato, letto, compilato in ogni punto, firmato e poi scannerizzato e rimandato a RIV. Dopo aver confermato l'iscrizione e inviato tutti i documenti necessari si è pronte per creare un profilo utente che sarà visibile a tutti coloro che fanno parte della community e che vorranno interagire con voi per show in webcam.



Per diventare camgirl su RIV, clicca qui!

Riv, il miglior sito per diventare una Camgirl

Tra i tanti siti di camgirl in rete, per iniziare questo lavoro consigliamo RIV . Offre un servizio di qualità con la massima tutela della privacy degli iscritti e delle ragazze che decidono di intraprendere questa professione. L'iscrizione è del tutto gratuita, non vincolante e segue le modalità di cui abbiamo già parlato nel paragrafo precedente, mette a disposizione una piattaforma completa con cui iniziare subito a lavorare, infatti, dopo aver creato il profilo e caricato le foto personali, si potrà cominciare questa nuova avventura. I guadagni che si possono ottenere su RIV possono variare da poco a tanto, tutto dipende dal tempo che si dedica al lavoro e alla qualità offerta, più consensi si otterranno e più persone vorranno iniziare una chat privata. Con RIV si possono guadagnare 200 Euro al mese, come 2.000 Euro al mese, o anche di più, dipende da voi. I pagamenti sono puntualissimi e avvengono il 25 del mese successivo alla richiesta con addebito su conto corrente o carta prepagata, al raggiungimento della soglia minima di 300 Euro. La scelta degli orari influisce moltissimo sul guadagno, infatti, ci sono alcune fasce della giornata in cui gli utenti online sono molto di più e c'è maggiore possibilità di avviare show in webcam e guadagnare centinaia di euro in pochissime ore. Nel totale rispetto della privacy, RIV mette a disposizione delle modelle la possibilità di esibirsi in completo anonimato indossando una mascherina che copre il volto e tutela la ragazza, quindi se non volete far sapere chi siete, questo sito è il posto giusto. Oltre alla possibilità di guadagno giornaliero tramite spettacoli privati, RIV rende possibile anche la vendita di biancheria usata foto e video amatoriali, giocattoli erotici, racconti erotici e molto altro, un modo per incrementare le entrate oltre che fare la camgirl.



Per diventare camgirl su RIV, clicca qui!

Diventare una Camgirl Professionista in sintesi

Riassumo in breve i dettagli su come diventare una Camgirl Professionista : una semplice connessione a internet, un pc e una webcam, bisogna essere maggiorenni e iscriversi a un sito dove fare la camgirl come RIV. RIV è il miglior sito in Italia per Camgirls, al suo interno sono presenti migliaia di profili di ragazze e soprattutto di utenti pronti a vedere i vostri show privati, la privacy viene totalmente tutelata e i pagamenti sono veloci e puntuali, è possibile avere accrediti direttamente sul vostro conto corrente bancario o sulla carta prepagata, il tutto automaticamente dopo aver fatto la richiesta del pagamento. La clientela presente su RIV non la troverete su altri siti, qui si trovano migliaia di profili, persone pronte a pagare senza problemi per parlare privatamente con le Camgirls e chiedere uno spettacolo privato. Senza dubbio è la scelta giusta per ogni ragazza che vuole diventare Camgirl Professionista, guadagnando somme che solitamente bisogna sudarsi con giornate intere di lavoro e che invece possono essere raggiunte dedicandoci qualche ora costantemente.